Natale al caldo

Dicembre 8, 2022

PER CHI DESIDERA UNA RIGENERANTE VACANZA IN SPIAGGIA.

Nemmeno il tempo di smaltire tormentoni estivi, bagni, tintarelle sotto il caldo sole, cocktail al tramonto che arriva Dicembre con le musiche di “Mariah Carey” e “Micheal Bublè” ma anche i classici film come “Una poltrona per due” e “Mamma, ho perso l’aereo”. Questo è il chiaro segnale dell’arrivo imminente del Natale.

Così si inizia respirare quell’aria tipicamente natalizia fatta di neve, shopping sfrenato dell’ultimo secondo per fare i regali e mega pranzi in famiglia tutti riuniti al tavolo di casa o al ristorante per chi non vuole cucinare.

Ma per coloro che all’albero preferiscono l’ombrellone questo è il periodo giusto per celebrare il Natale al caldo: chi è fortunato di passare le vacanze al mare questa è la terapia perfetta per spezzare la routine invernale.

Trascorrere il Natale in spiaggia lontano dallo stress quotidiano è un toccasana per vivere giornate di relax e divertimento. Purtroppo siamo abituati all’idea che il Natale sia maglioni caldi, tazze di cioccolata calda, luci e freddo ma non è sempre così…per fortuna.

Festeggiare il Natale al caldo è un’esperienza da provare almeno una volta perché scambiarsi gli auguri a piedi nudi sulla sabbia con il costume addosso, i raggi del sole sulla pelle – magari all’ombra di una palma con un drink fresco in mano – ha un fascino indescrivibile.

Ma chi per motivi economici non può permetterselo di vivere il Natale al caldo il nostro consiglio è di fare una passeggiata nella nostra spiaggia a Focene ricca di atmosfere incantate e paesaggi straordinari. Ricordatevi che andare al mare d’inverno non è assolutamente triste, anzi è veramente magico… noi lo sappiamo bene!