Havana Beach

Scegli gli sport estivi che preferisci

Havana Beach è sinonimo di divertimento e spensieratezza. E cosa c’è di meglio degli sport estivi in spiaggia per trascorrere una giornata in allegria con i propri amici?

Beach Volley

Come molti di voi forse già sanno, la vita all’Havana Beach è ricca di sorprese, ci si allena e si conoscono persone nuove, si partecipa a tornei organizzati o si ammirano i grandi campioni all’opera con il beach volley. Quest’ultimo è uno degli sport estivi più gettonati dell’estate capitolina. Le regole sono quelle della pallavolo con un’unica eccezione per quanto riguarda il campo che, come dice il nome, è sulla sabbia. Da un semplice passatempo sulla spiaggia in riva al mare, in poco tempo il beach volley è diventato un vero sport professionistico. Presso il nostro spazio attrezzato è possibile per gli appassioanti apprendisti parteciapre alle lezioni e corsi che vengono orgabizzate in collaborazione con i maestri del Paradise Beach City Eur.

Beach Tennis

E che dire del beach tennis? Ormai è uno sport diffuso e praticato in tutte le spiagge del mondo e di certo non poteva mancare tra i sport estivi dell’Havana Beach. Piano piano si è guadagnato il suo indiscusso spazio. Il beach tennis è al momento uno sport dominato da atleti nostrani è conosciuto e praticato in tutto il mondo, con un grande potenziale di intrattenimento e ampi margini di crescita. Per tutta l’estate presso il nostro stabilimento balneare sono disponibili i tornei e corsi di Beach Tennis con il famoso top player Doriano Beccaccioli.

Se siete appassionati di Beach Volley e Beach Tennis chiedete al nostro Staff, visitate la nostra pagina news oppure contattateci QUI per avere informazioni dettagliate sulle novità della stagione dei nostri sport estivi e scoprire corsi e tronei.

Campi da Beach Volley
I campi dell’Havana Beach