Havana Beach

L’Aperitivo a Roma si fa anche al mare

Negli ultimi anni, il nostro aperitivo, passando dai week end a tutte le sere, è diventato indubbiamente il momento clou delle giornate all’Havana Beach. Di sicuro la spiaggia, il mare e il tramonto aiutano ma la verità è che da noi il mojito e lo spritz, quando li bevi a piedi nudi [magari steso su un pareo insieme agli amici] hanno un sapore diverso perché hanno il sapore di una bella esperienza, sanno d’Estate. Appuntamento immancabile per tutti quelli che vogliono vivere la bella stagione alla grande, il nostro è un aperitivo a Roma dove buffet, cocktail e musica incontrano il chiringuito, le amache, i cuscini e i teli da mettere a terra. E scusate se è poco.

DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ

L’aperitivo a Roma [al mare] dell’Havana Beach comincia alle 18 e dura fino a dopo il tramonto.

Vi aspettiamo con il nostro buffet espresso – che ogni anno diventa sempre più lungo – e con i mitici cartocci di fritti artigianali che dovete assolutamente provare insieme ai mojito e agli spritz dei nostri barman. Un’accoppiata di cibo e drink veramente imperdibile di cui potrete godere a pieno grazie alla nostra premiata formula “10 Euro all you can eat, inclusa la prima consumazione” mentre l’aperitivo con telo sulla sabbia e tagliere ha un prezzo di 15 Euro a persona.

Ovviamente, potrete ordinare al nostro bar tutti i drink più famosi, ma quei due, a nostro avviso, non hanno eguali nemmeno tra gli locali più famosi di Roma.

In mezzo alla settimana, il nostro aperitivo ha un’atmosfera più lounge ma, se per voi non fosse abbastanza, potete sempre prenotare un tavolo romantico per una cena al tramonto sotto il nostro chiringuito.

IL SABATO E LA DOMENICA

E qui ci si scatena un po’ di più. Eh sì, perché nei fine settimana estivi è giusto darci dentro tant’è che il Sabato e la Domenica è molto facile che l’Havana Beach rimanga aperto fino a dopo mezzanotte proprio per permettervi di vivere al massimo un week end indimenticabile. Ma allungare l’orario, giustamente non basta. Per questo, non mancano mai i dj set di Simone Perruccio oppure eventi musicali come quei concerti e quegli eventi a tema che hanno reso famosi i weekend all’Havana Beach delle ultime Estati. Ricordate, per quanto riguarda i nostri aperitivi “festivi”, l’importante è che ci sia la musica: il calendario degli eventi organizzati lo trovate QUI.

La formula è sempre quella all you can eat – inclusa la prima consumazione – con la possibilità di scegliere il telo con tagliere e cuscini a 15 Euro. Prenotate, venite, divertite[vi].

Se vi piace il nostro aperitivo a Roma sulla spiaggia di Focene e volete realizzarne uno tutto vostro per festeggiare con partner, amici e parenti le vostre ricorrenze speciali, date un’occhiata alla nostra sezione dedicata alle feste private a Roma.

Aperitivo all'Havana Beach
Aperitivo a Roma all’Havana Beach