Havana Beach

IL MARE DI ROMA

Tra Fiumicino e Fregene, il vero mare di Roma

Noi che lavoriamo nel settore da decenni sappiamo bene – come tutti i romani durante i mesi estivi – sappiamo bene che dire “mare di Roma” è un’affermazione forte, di quelle che possono apparire quasi arroganti. Eppure sarà la strada facile [praticamente, basta percorrere tutta la Roma-Fiumicino], sarà il poco tempo che ci vuole per arrivare qui [siamo a 40 minuti dal centro di Roma, sarà l’aria che già in Primavera è più accogliente, saranno la natura, la campagna, le onde, il vento, le sabbie bianche… ma, per noi che ci viviamo e lavoriamo tutto l’anno, Focene conferma sempre più ogni anno di essere il vero mare di Roma. Tanti [e in crescita] sono, infatti, i romani che scelgono l’organizzazione della nostra struttura, la nostra spiaggia bianca e il nostro mare azzurro e pulito non solo e che non vogliono limitarsi a godersi questo splendore durante i fine settimana estivi ma scelgono di passare a Focene periodi più lunghi e indimenticabili.

Il mare di Focene è la nostra vita, un amore quotidiano che non potevamo fare a meno di condividere con tutti quelli che sanno quanto può essere bello il mare di Roma quando passione, professionalità e organizzazione riescono a trasformare qualcosa che spesso viene fatta solo per sfuggire al caldo o perché tanto lo fanno tutti come andare al mare in quell’insieme di piccole e grandi esperienze che sapranno rendere indimenticabile la vostra Estate. Sul serio.

Ecco perché l’Havana Beach – con lo stabilimento, il beach volley, il bar, il ristorante, l’aperitivo e gli eventi – ogni anno riesce a stupirvi aggiungendo al vostro mare di Roma qualcosa di più nuovo, gustoso, bello e divertente; l’Havana Beach non è un semplice stabilimento balneare a Focene ma è qualcosa di vivo, come il mare che ci piace tanto.

Se volete informazioni, QUI trovate tutti i nostri contatti. E, ricordate, da Aprile a Ottobre, noi ci siamo e il “mare è aperto: vi aspettiamo, come al solito.